Pellicola antigraffio BODYFENCE
Cos’è la pellicola antigraffio bodyfence?
Il BODYFENCE è un film adesivo trasparente, creato soprattutto per la protezione delle carrozzerie delle automobili, un po’ come la pellicola protettiva che si mette sul cellulare, ma PIÙ IN GRANDE.
Grazie alle sue eccellenti proprietà antiurto, protegge la carrozzeria dai graffi dovuti a pietre, insetti, portiere delle vetture, spazzole per il lavaggio, ecc.
Del resto, quando compriamo un cellulare nuovo, prima di uscire dal negozio prendiamo pellicola protettiva e cover; questo possiamo farlo anche sulle auto, grazie alla pellicola antigraffio bodyfence con risultati sbalorditivi.
Lo speciale trattamento superficiale consente inoltre, un minore attrito della macchina sull’aria, migliorandone le prestazioni.
Ecco un esempio:
Com’è fatta la pellicola antigraffio bodyfence?
- è una pellicola trasparente
- 0è incredibilmente elastica
- Oppure opaca
- Si ripara da sola
- Spessa 150 micrometri
- è garantita 7 anni
Come si applica?
La modalità di messa in opera, pur trattandosi della stesura e l’applicazione di una pellicola, è completamente diversa rispetto a quella del car wrapping. Per esempio:
- l’applicazione non avviene a secco, ma bagnando il supporto e la pellicola con un apposito gel
- non viene utilizzato alcun tipo di phon per termoconformare la pellicola, ma al suo posto si utilizza un vaporetto che porta la pellicola a una temperatura massima di 50°
- il taglio può essere effettuato vicino al bordo, a filo dell’estremità, oppure girando la pellicola al suo interno. Questa varietà di possibilità, sono consentite unicamente perché la pellicola posata sarà difficilmente visibile
Durante la posa, o sul corto termine, si potranno notare delle imperfezioni sulla pellicola. Ma non bisogna preoccuparsi, perché queste verranno assorbite col tempo e risulteranno praticamente invisibili all’occhio.
Questo anche grazie al fatto che la pellicola antigraffio é a tutti gli effetti una auto-rigenerante.
Nel caso in cui il materiale venisse danneggiato da un oggetto appuntito o usurato da uno sfregamento, sarà inoltre possibile rigenerarla. Per farlo basterà applicare una fonte di calore: vapore, acqua calda, sole,.. direttamente sulla zona danneggiata, e dopo un breve periodo di tempo, si noterà un miglioramento evidente della pellicola. Ovviamente la riuscita di questa operazione dipenderà dalla gravità del danno sulla pellicola, ma di una cosa potrete essere certi: gli strati originali della vernice non saranno stati intaccati dall’urto o dal graffio.
Parlaci della tua idea, ti consiglieremo come metterla in pratica.
Ho acquistato da loro un kit grafiche personalizzate per la mia moto, prodotto di ottima qualità,ho effettuato da loro anche il montaggio delle grafiche che è stato eseguito alla perfezione, personale qualificato e gentile. Consiglio per chi è in cerca di un ottimo kit grafico per motocross di rivolgersi a loro.
Publistudio è una ditta ben organizzata.
Ti contattano direttamente con whatsapp,
preparano le bozze e gli aggiornamenti in tempo reale, eseguendo anche piccole modifiche. Il prodotto è ben fatto e si applica con facilità.
Servizio veloce ed efficiente, Personale super disponibile, Ma soprattutto prodotti di qualità!