Condizioni di vendita Publistudio Autowork
Gli articoli pubblicati nel catalogo virtuale della pagina www.publistudioautowork.com possono essere acquistati solo alle seguenti condizioni, dettate da Publistudio Autowork di Massaro Andrea con sede in Carpinone, zona industriale 10 86093.
L’acquisto del prodotto selezionato avverrà nelle seguenti fasi:
– Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette alla Publistudio Autowork una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto è accettazione implicita del consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere da parte di Publistudio Autowork, le successive comunicazioni, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita
– E’ facoltà insindacabile della Publistudio Autowork accettare o meno la proposta di acquisto del cliente.
– La Publistudio Autowork s’impegna a verificare quotidianamente la disponibilità di tutti i prodotti. Qualora un prodotto non fosse disponibile il software automaticamente fa in modo che non si possa aggiungere al carrello. Poiché la possibilità di inoltrare ordini “on line”, modifica in tempo reale la disponibilità del prodotto, Publistudio Autowork non garantisce la certezza di spedizione e di disponibilità della merce ordinata. In questo caso ci rendiamo completamente disponibili a sostituire la merce con altra di tipo analogo (a scelta del cliente) o a restituire interamente entro 3 giorni lavorativi l’importo versato. Tutte le eventuali comunicazioni in merito saranno trasmesse via e-mail.
– Publistudio Autowork, provvederà quindi a consegnare quanto ordinato al vettore scelto per eseguire il recapito all’indirizzo indicato.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Carta di credito
Il sito web della Publistudio Autowork si appoggia al sistema sicuro per pagare online Pay Pal, mettendo a disposizione efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la capacità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie contribuendo alla tua sicurezza. Vengono accettate le seguenti carte: Master Card – Maestro – Carta Si – Visa – Visa Electron – Pago Bancomat JBC – Union Pay – V pay
Paypal
Publistudio Autowork si appoggia al sistema sicuro per pagare online PayPal. Con PayPal, beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un’assistenza clienti specializzata.
Pagamenti sicuri
Per le transazioni tramite Carta di Credito, utilizziamo il sistema di pagamento sicuro Pay Pal.
COME RICONOSCERE UN SERVER SSL (SICURO)
Un server sicuro lo si riconosce quando l’inizio della richiesta della pagina web inizia con https:// Normalmente l’inizio della richiesta è http://
Annullamento ordini
Se l’ordine viene annullato dopo aver fatto realizzare la bozza grafica personalizzata la Publistudio Autowork non restituirà l’intero importo, ma defalcherà €70,00 ivati a titolo di rimborso spese per il tempo impiegato nello sviluppo grafico. Per comunicarlo occorre telefonare al numero 086593891 o 3801361654 o inviare una e-mail a: [email protected]
Consegna Merce
All’atto della consegna del materiale da parte del corriere l’acquirente s’impegna a verificare che:
– Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nella bolla di accompagnamento.
– L’imballo risulti integro, non danneggiato ne’ bagnato o comunque alterato.
– Il documento di trasporto, contenuto nell’apposita busta applicata all’esterno di uno dei colli, o consegnato dal corriere, va conservato.
– La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore accettando il pacco con riserva.
– In caso di non congruità della merce tutti gli eventuali costi per il reintegro e/o la sostituzio- ne sono a carico della Publistudio Autowork
Tempi di consegna
– I prodotti di catalogo verranno spediti entro 2 giorni dalla data dell’ordine.
– I prodotti personalizzati (grafiche realizzate da zero, grafiche con colori speciali, grafiche con inserti cromo/oro) verranno spediti entro 5 giorni a partire dalla data dell’ordine.
Reclami
Non verranno presi in considerazione reclami per grafiche applicate in maniera errata (su superficie sporca, con bolle d’aria ecc.).
Non verranno presi in considerazione reclami per ritardi nella consegna poichè la Publistu- dio Autowork garantisce il giorno di partenza merce, non di arrivo dipendente da organizza- zioni di spedizionieri esterni.
Non verranno presi in considerazione contestazioni o segnalazioni su errori grafici dopo la consegna del materiale poichè accettando la bozza grafica il cliente dichiara di aver letto, di aver controllato il file esecutivo per la stampa.
L’utente resta il solo soggetto responsabile della verifica di contenuti, ortografia e grafica sviluppata.
Publistudio Autowork non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’utilizzo non autorizzato di immagini da parte degli utenti e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di esse esistenti.
Publistudio Autowork non sarà responsabile in nessun caso di possibili danni provocati da ritardi nella consegna, che viene effettuata dai corrieri che sono soggetti terzi rispetto alla nostra ditta.
I rischi relativi ai prodotti passano all’utente al momento della consegna dei prodotti al corriere.
Ai sensi dell’art. 59 lett. c del Codice del Consumo, Publistudio Autowork informa gli utenti che il diritto di recesso è escluso per tutti i prodotti e beni confezionati su misura o persona- lizzati per l’utente.
Per qualsiasi controversia è competente il foro di Isernia (IS).
CONDIZIONI PARTICOLARI DEL SERVIZIO DI GRAFICA
Come servizio preliminare all’eventuale acquisto di uno o più prodotti, ai sensi dei termini e condizioni di vendita e di servizio, l’utente registrato ha la possibilità di richiedere a Publistudio Autowork, dietro il pagamento di un corrispettivo un Servizio di Grafica, consistente come meglio specificato sotto nella modifica o creazione ex novo di file grafici destinati alla stampa.
L’erogazione del Servizio di Grafica avviene secondo le seguenti modalità:
una volta acquistata la grafica di proprio piacimento ed indicate le modifiche richieste (anno della moto, modello, colori ecc.) la Publistudio Autowork provvederà ad inviare una bozza grafica da vagliare.
E’ possibile anche realizzare una grafica da zero comunicando la richiesta tramite email all‘indirizzo [email protected], il costo è di €70,00 come com- penso per la prestazione grafica.
ll pagamento del corrispettivo dovrà essere effettuato anticipatamente al termine della compilazione del form online; e solo dopo il pagamento del corrispettivo da parte dell’utente, quest’ultimo sarà contattato dal Servizio di Grafica.
Salvo sia diversamente indicato dall’utente, ai fini dell’esecuzione del Servizio di Grafica scelto, l’utente verrà contattato all’indirizzo e-mail o al numero di telefono indicati dallo stesso in fase d’ordine.
Nel form online l’utente dovrà indicare la modalità mediante la quale preferisce essere contattato dal Servizio di Grafica. In ogni caso l’Utente dovrà descrivere il proprio progetto con il maggior numero di dettagli possibile e comunque includendo le seguenti informazioni: testo esatto e le specifiche di progettazione che vorrebbe vedere incorporati nel design, come colori, stile, effetto e dimensioni del prodotto desiderato; l’utente potrà anche inviare delle immagini in formato PDF, GIF, AI, PSD, JPG, TIFF come riferimento o come contenuto da ulteriormente sviluppare o incorporare a cura della Publistudio Autowork.
Sulla base delle indicazioni fornite dall’utente, il servizio di grafica invierà alla mail dell’ute- nte medesimo:
Nel caso in cui l’utente abbia scelto il servizio di grafica di modifica di un kit grafiche già esistente sul nostro web shop, una sola proposta grafica.
Nel caso in cui l’Utente abbia scelto il servizio di grafica di creazione di un file ex novo, due proposte grafiche tra le quali l’utente dovrà sceglierne una sola da stampare.
Il Servizio di Grafica prevede per tutta la sua durata un massimo di tre revisioni, da parte del designer della Publistudio Autowork, sulla proposta grafica inviata e scelta dall’utente sulla base dei suoi feedback.
Resta inteso che, in presenza dell’accettazione dell’utente della proposta grafica, o in difetto, esaurita la terza revisione da parte del servizio di grafica, le obbligazioni sorte a riguardo a carico della Publistudio Autowork dovranno considerarsiesaurite.
Il file grafico realizzato ad hoc su specifiche del cliente, rimarrà nei nostri archivi per 24 mesi, il cliete può chiederne l’eliminazione tramite richiesta scritta mezzo mail a [email protected]
Poiché il Servizio di Grafica è relativo allo svolgimento di attività anche artistica, le obbligazioni assunte a riguardo da parte della Publistudio Autowork devono ritenersi obbligazioni di mezzi e non di risultato, pertanto Publistudio Autowork non potrà essere ritenuta responsabi- le dell’insoddisfazione dell’utente una volta esperite le tre revisioni, fermo restando che Publistudio Autowork farà il possibile per aderire alle richieste dell’Utente.
Ogni diritto di sfruttamento della grafica realizzata dal nostro servizio di grafica spetta all’utente, fermo il diritto morale d’autore a favore di Publistudio Autowork.
Nella realizzazione della proposta grafica, Publistudio Autowork non effettua alcuna ricerca di anteriorità e/o verifica se le immagini siano già in uso da parte di terzi e, pertanto, non garantisce né l’originalità né l’esclusività di uso della grafica realizzata.
È responsabilità dell’utente verificare l’esistenza di diritti di terzi prima di utilizzare la proposta grafica realizzata dal servizio di grafica, esonerando Publistudio Autowork da qualsiasi responsabilità al riguardo.
Resta inteso che la selezione dei contenuti e delle immagini da stampare, nonché l’acquisizi– one delle relative autorizzazioni legali alla loro riproduzione, ove necessarie, restano di esclusiva responsabilità degli utenti.
Publistudio Autowork non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’utilizzo non autorizzato di immagini da parte degli utenti e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di esse esistenti. L’utente esonera pertanto Publistudio Autowork, impegnandosi altresì a mantenerla indenne e manlevarla, da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa delle immagini e dei contenuti.
Avvertenze generali
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.
Tutte le grafiche presenti sul sito sono grafiche non originali, prodotti compatibili.
Il sito è stato creato per la vendita di prodotti di grafica, nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza D. Lgs. n. 70/2003.
La vendita è regolata dalle presenti Condizio- ni Generali. Il Cliente è invitato pertanto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le condizioni generali di vendita come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.
Le grafiche da noi realizzate non possono essere riprodotte ne i file grafici ceduti a terzi, pena l’applicazione di €2000 a fronte di risarcimento.